iRiparo e iKentoo offrono nuove soluzioni le per attività commerciali

ARTICOLO SPONSORIZZATO – iRiparo.com con i suoi negozi in franchising, ora anche all’estero, apre le porte a una nuova avventura: non solo più riparazione di tablet e smartphone, ma anche hardware e software professionali per negozi e attività commerciali. iKentoo promette infatti di rivoluzionare completamente il sistema di cassa professionale, inserendo alcune caratteristiche uniche che la rendono affidabile, sicura e completa.

Ikentoo 2

iKentoo è una sistema cassa professionale per la gestione completa di attività commerciali attraverso dispositivi Apple, che sfrutta tutte le potenzialità del salvataggio dei dati su Cloud.

Proprio questo aspetto è la chiave vincente di iKentoo: grazie al salvataggio dei dati Cloud, tutte le azioni compiute dal personale dello store possono essere tracciate, nessun dato può essere modificato o cancellato, pertanto, in qualsiasi circostanza, il sistema cassa iKentoo, consente al Responsabile del Punto Vendita di risalire all’ autore di ogni azione: nessuna azione può essere effettuata senza  l’identificazione dell’operatore che utilizza iKentoo.

Ikentoo 3

Mediante il pannello di controllo accessibile da qualsiasi browser, è possibile visualizzare la situazione del punto vendita, aggiornata in tempo reale.

iKentoo, oltre a tutte le funzioni tradizionali di una cassa genera, in automatico, report statistici di vendita, contabili, finanziari (ad esempio: report articoli/servizi venduti, il “venduto” di ogni dipendente, report ore lavorative dei dipendenti, statistiche che evidenziano i giorni/ore di maggior afflusso nel punto vendita, report contabili, ecc…) elementi che consentono il controllo di gestione dell’attività.

Schermata 2014-09-09 alle 10.51.55

Il sistema cassa iKentoo consente di gestire, in toto, tutti gli aspetti del magazzino di ogni esercizio commerciale.

Il titolare dell’esercizio commerciale ha quindi sottomano l’intera situazione, con la possibilità di risalire a ogni azione, a ogni vendita ed eventualmente a ogni errore del personale.

Il sistema, molto semplice e intuitivo, si avvale comunque della formazione professionale da parte del service Apptica che, oltre a un manuale operativo di primo utilizzo, mette a disposizone un servizio di assistenza tecnica via Skype dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18,30.

Inoltre, a corredo dell’esperienza professionale, iKentoo permette di creare carte fedeltà con QR Code compatibili con Passbook che possono essere stampate o trasmesse via e-mail. Inoltre permette di registrare tutti gli acquisti di un determinato cliente, riuscendo così a fornire la massima assistenza e la migliore offerta per gli acquisti futuri.

Nessuna installazione necessaria, il sistema è completamente plug and play. Per richiederlo è sufficiente contattare lo staff sul sito dedicato www.ikentoo.it oppure scrivendo alla pagina Facebook dedicata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News