iRabbit: controlla e interagisci con il tuo Nabaztag tramite iPhone
iRabbit è un’applicazione che consente di interagire con il proprio coniglio Nabaztag in modo semplice e intuitivo.
Titolo: iRabbit. Prezzo: 2,39€. Dimensione: 3.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.2
iRabbit, è una fantastica ed utile applicazione per chi desidera gestire in remoto tramite l’iPhone il proprio Nabaztag. La trasmissione dati funziona sia tramite WiFi che con scambio dati Edge e Umts.

Nabaztag indica il coniglio Wi-Fi ideato da Rafi Haladjian e Olivier Mével e prodotto dalla compagnia francese Violet. Alto 23 centimetri, per un peso di 418 grammi, dispone di svariate abilità, tra le quali dare le previsioni del tempo, declamare le ore, segnalare eventuali messaggi di posta elettronica e illuminarsi per mezzo di LED colorati, muovendo le orecchie e pronunciando imprevedibili battute. Può inoltre riprodurre messaggi testuali ed MP3. Con il passare del tempo altri svariati quanto improbabili servizi sono stati implementati. È inoltre scomparsa la distinzione tra servizi base e servizi su abbonamento, anch’essi gratuiti ad oggi. Esistono anche dei servizi sviluppati dagli stessi utenti (musica, notizie, curiosità), denominati “Nabcast”. (Wikipedia)
Vediamo il pannello di controllo: in primis andremo a settare il nostro coniglio, quindi inseriremo

- In Conigli: Nome, N° Serie, Token, Voce ( Assunta o Ugo ), Orecchio sx ed Orecchio dx, ed infine il corpo che può essere quello standard o quello di Andrè ( per i più fortunati)
- In Radio: Andremo a settare i flussi mp3 delle radio on-line.
- In Frasi: Configureremo delle frasi tipo che il Nabaztag leggerà al destinatario.
Dopo aver configurato il pannello di controllo, lanceremo i vari comandi: block-notes, schedario, radio, sveglia ed addormenta.

- Block-notes : qui scriveremo il messaggio che il Nabaztag leggerà ad alta voce

- Schedario abbiamo delle frasi pre-impostate

- La radio è rappresentata dal microfono. Qui potete ascoltare le radio sia dall’iPhone, che tramite il Nabaztag

- Ed infine dove c’è l’icona della zZz lanceremo il comando per addormentarlo o per svegliarlo


Si ringrazia l’utente Saverio per le recensione.
Tags: gestione, iRabbit, Nabatzag, wifi
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.




Che dire ! un grazie di cuore a Giuseppe per aver pubblicato la recensione e per l’esauriente spiegazione sul Nabaztag. E’ una utile apps per chi usa questo splendido coniglietto. Ciaoo
Hei…se colete ho un Nabaztag da vendere…E’ come nuovo..
contattami ! ciao
@saviowd: grazie a te
Il nabaztag purtroppo è un pacco totale. Io l’ho comprato dopo aver sentito tutte le belle cose di cui era capace ma ne sono rimasto molto deluso. Prima comprarlo informatevi bene sui vari forum di “padroni” di nabaztag così capirete cosa intendo ;( . Peccato perché l’ idea era molto carina!
@saviowd: Come faccio a contattarti? Ti lascio la mia mail: info@darkgroup.it
@saviowd:
Saviowd, ho qualche problema con i link riferiti alle radio non hai qualche indicazione? ciao e grazie
[...] via http://www.iphoneitalia.com/irabbit-controlla-e-interagisci-con-il -tuo-nabaztag-tramite-iphone-31196… No tags for this post. [...]
Continua a leggere su iRabbit: controlla e interagisci con il tuo Nabaztag tramite iPhone | Cicoira.itfabio ti mando una mail, perchè c’è una nostra amica che lo vuole acquistare. Ciao
molto probabilmente hai inserito dei flussi che non sono mp3! sul nostro forum ci sono molte info! se hai problemi contattami a ... com
Ciauz
Come fai a vendere il Nabaztag, il mio non lo venderei mai, mi son troppo affezionato!!!… cmnq c’è anche l’applicazione free, ha meno cose di questa ma è gratiss
per i fans del nabaztag all’inizio del video c’è l’indirizzo del nostro forum ! ciauz
@saviowd: Non mi è arrivata nessuna mail….se mi scrivi ci mettiamo d’accordo…..ciaoooo….