30
nov 2008
iPower SX: caricabateria solare per iPhone
La Bettech, società inglese specializzata in accessori per dispositivi mobili e portatili, ha messo in vendita sul proprio store online un caricabatteria ad energia solare per iPhone.

Il nome dell’accessorio è iPower SX, che include una batteria da 2,200mAh. Il pannello solare riesce quindi a sfruttare l’energia del sole per caricare la propria batteria e passare l’energia direttamente all’iPhone collegato tramite cavo USB.
Si tratta di una soluzione utile per non rischiare mai di rimanere con la batteria a zero sul proprio iPhone. L’iPower SX è disponibile qui al prezzo di circa 48 euro.
Tags: Accessori, batteria, Caricabatteria solare, energia solare
Giuseppe Migliorino (30 novembre 2008 11:08)
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.



io ne ho già uno “tarokko” trovato su ebay… e funziona alla grande.. con gli stessi adattatori.. costo 10€ forse meno.. non ricordo
è sicuramente un accessorio utile. Però se su ebay se ne trovano altrettanto valide ma che costano 5 volte meno… non so se conviene comprarlo.
Ma si ricarica solo ad energia solare o anche dalla presa di corrente ?
entrambe
[...] [Via] [...]
Continua a leggere su iPower SX: Caricabatteria ad Energia Solare per iPhonesisi pure Usb
per giulio
a KeKKoZ dacci il nome del venditore di ebay o dicci cosa bisogna cercare con precisione !!!
Grazie a tutti ed AUGUUURIIII !!!
[...] iPower SX: caricabateria solare per iPhone [...]
Continua a leggere su Ricaricatore a doppia uscita USB | AppleGeneration[...] iPower SX: caricabateria solare per iPhone [...]
Continua a leggere su » Steve Jobs a riposo? No, sta ideando i nuovi iPhone…Cerco invano di acquistare il carica batterie in questione ma il sito della Battech sembra non esistere più. Chi ne sa qualcosa ?