iPhoneItalia vola a Parigi per il lancio di iPhone 5: segui il nostro LIVE!

Anche nel 2012, a distanza di quasi un anno dall’ultimo Live per il lancio di un nuovo iPhone, iPhoneItalia è pronta a volare all’estero per essere tra i primi a potervi fornire tutte le informazioni sull’iPhone 5. Quest’anno la meta scelta è Parigi: una location nuova per il network di SpinBlog dopo le ultime dirette da Londra e Monaco. Vi porteremo, infatti, all’interno del meraviglioso Apple Store del Louvre con il classico mix di professionalità e simpatia che contraddistingue i nostri eventi.

Tra pochi giorni iPhoneItalia volerà in Francia per seguire in diretta da Parigi il primo day-out del nuovo iPhone 5. Ovviamente non mancherà la solita carrellata di video e immagini che forniremo in tempo reale ai nostri lettori. Appena riusciremo a mettere le mani sull’iPhone 5, procederemo con i video di unboxing e con i primi paragoni tra iPhone 4S e il nuovo smartphone Apple. Dopo essere rientrati in Italia, infine, vi forniremo ulteriori informazioni sull’iPhone 5 realizzando una vera e propria recensione e video recensione del terminale, con tutte le prove del caso.

Insomma, saranno delle ore veramente intense, sia per chi seguirà la diretta da casa che per i nostri inviati a Parigi. iPhoneItalia verrà rappresentata a Parigi da Gigi Calabrò e Andrea Cervone che passeranno la notte dinanzi al Musée du Louvre in attesa di poter accedere al bellissimo Apple Store situato all’interno (in basso trovate un’immagine).

L’appuntamento è fissato quindi per il 20 settembre a partire dalle primissime ore del mattino, per 24 ore di LIVE. Non mancate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]