iPhoneItalia Quick Updates 19/10: AppZappPush, 1Password Pro e Instagram

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono AppZappPush, per essere costantemente aggiornati su sconti, aggiornamenti e molto altro su App Store, 1Password Pro, che consente di memorizzare e proteggere i propri dati sensibili, ed Instagram, il noto network per gli amanti della fotografia.

AppZappPush [App Store – Gratis]

 

AppZappPush è un’ottima applicazione che ci permette di rimanere sempre aggiornati, in tempo reale, su tutti i cambiamenti che avvengono su App Store. Potremo controllare le applicazioni in offerta, gli aggiornamenti disponibili, le applicazioni diventate gratuite e molto altro. Si aggiorna alla versione 3.7 con il seguente changelog:

– Miglioramenti e semplificazioni nella pagina dei dettagli delle applicazioni: sulle applicazioni consigliate, sulle informazioni riguardanti i prezzi precedenti ed il grafico dell’andamento del prezzo è stato aggiornato per mostrare fino ad 1 anno;

– Recensioni da terze parti;

– I commenti vengono ora mostrati insieme alla nazione di origine;

– Aggiunti filtri ed altre possibilità di ordinare applicazioni nella lista myapps;

– Le sottocategorie dei giochi possono essere selezionate nella sezione Top Lists;

– Migliorata la condivisione via email;

– Nuove traduzioni: Portoghese, Giapponese, Russo e Cinese semplificato;

– Altri piccoli cambiamenti, e risolti alcuni bug minori.

1Password Pro [App Store – 11,99€] 

1 Password Pro è un’applicazione disponibile per iPhone e iPad che permette di memorizzare e proteggere i propri dati e documenti sensibili, offrendo la possibilità di sincronizzare il tutto con l’omonima applicazione presente su Mac. Si aggiorna alla versione 3.6.1 con il seguente changelog:

– Risolto il crash su iOS 3.1;

– Risolto il crash nella web view per iPad relativo al popover del login;

– Risolto il crash nella web view per iPad relativo a poca memoria;

– Risolto il problema relativo all’impossibilità di usare il campo di ricerca su iPad dopo l’apertura della schermata di blocco tornando da un’altra applicazione;

– Aggiornato con le informazioni dell’azienda AgileBits.

Importante: questo sarà l’ultimo aggiornamento ad offrire il supporto ad iOS 3 ed iOS 4, per cui consigliamo di fare un backup di 1Password.ipa in caso possediate un dispositivo che non può essere aggiornato ad iOS 5.

Instagram [App Store – Gratis]

Instragram è un’applicazione che ci permette di condividere con altri la vostra passione per la fotografia dandovi la possibilità di applicare ai vostri scatti filtri ed effetti così da renderli unici. Si aggiorna alla versione 2.0.3  con il seguente changelog:

– Fix per l’iPhone originale e l’iPhone 3G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti