iPhoneItalia Quick Review: Grand Hotel Verona, iDotto Roma e Babbo Natale Disgustoso

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi segnalazioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. In questo caso vi parleremo di Grand Hotel Verona, l’app ufficiale dell’omonima struttura alberghiera, iDotto Roma, una audioguida che sfrutta il GPS per accompagnare gli utenti tra i moniumenti romani e raccontarne la relativa storia e Babbo Natale Disgustoso, l’app che promette di far divertire gli utenti grazie ad un po’ di sarcasmo e riguardanti Babbo Natale.

Quick Review 78

Grand Hotel Verona2VEDI SU APP STORE

Grand Hotel Verona è l’app ufficiale per iPhone del Grand Hotel Verona. Una volta scaricata gratuitamente, l’app mette a disposizione degli utenti le seguenti funzioni: Accesso a tutte le informazioni sull’albergo; Prenotare il soggiorno da iPhone, ottenendo il Miglior Trattamento Garantito; Ottenere informazioni e aggiornamenti sulle offerte proposte; Consultare la descrizione di tutti i servizi offerti agli Ospiti; Visionare la Galleria Fotografica completa dell’hotel.

Grand Hotel Vittoria è disponile gratuitamente su App Store.

iDotto Roma2VEDI SU APP STORE

iDotto Roma è un’audioguida che sfrutta il GPS per raccontare agli utenti la storia e l’attualità dei monumenti che si trovino nelle loro vicinanze, permettendo loro al tempo stesso di vederli su mappa ed eventualmente di ottenere le indicazioni necessarie per raggiungerli, senza alcun costo di connessione. In questa versione l’app include le seguenti funziooni e contenuti: selezione dei contenuti basata sulla posizione GPS; 3000 brani (circa 25 ore) audio originali in italiano; mappe del centro di Roma con ricerca del percorso migliore; compatibilità con iPhone 5. Gli sviluppatori precisano che poichè  l’applicazione utilizza l’audio ed il GPS, può influire sulla durata della batteria.

iDotto Roma è disponibile gratuitamente su App Store.

Babbo Natale Disgustoso2VEDI SU APP STORE

Babbo Natale Disgustoso, come si intuisce dal nome, è un’app che si propone come la più sarcastica applicazione su Babbo Natale, pensata per far scoprire agli utenti i lati oscuri del “caro vecchietto con la barba bianca…”. L’app, in particolare, offre suoni divertenti e promette di far scopri la vera natura di Babbo Natale, divertendo l’utente.

Babbo Natale Disgustoso è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni