iPhoneItalia Quick Review: Easy Photo Picker, TuStyle e iGioia

Con questa rubrica iPhoneItalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di Easy Photo Picker, ottima utility che ci permetterà di scattare foto quando il nostro iPhone è realmente fermo, TuStyle, applicazione ufficiale dellla nota rivista italia e iGioia, un’app che ci permettrà di rimanere sempre informati sugli sport dilettantistici calabresi.

VEDI SU APP STORE

Easy Photo Picker è un’app fantastica che permette di evitare che le foto scattate risultino “mosse”: premendo Capture, l’app non scatterà la foto finchè l’iPhone/iPod Touch/iPad non sarà perfettamente fermo. Sarà inoltre possibile anche utilizzare il Flash-LED. Un’altra funzionalità interessante è la foto Axis-Based. Non solo l’app non scatterà la foto finchè il device non sarà immobile, ma, attivando la funzione, non lo farà finchè il vostro iDevice non sarà allineato perfettamente con l’asse X o Y: in questo modo la vostra foto non risulterà mai storta. Se non avete una mano ferma o non siete in grado di allineare il vostro dispositivo, potete cambiare l’opzione Sensibility secondo le vostre esigenze(ovviamente se impostata su “basso” può dare cattivi risultati).

VEDI SU APP STORE

L’app, di facile lettura e consultazione, è disponibile gratuitamente nell’App Store: con un unico download è possibile sfogliare la rivista da iPhone e iPad e fruire di tanti contenuti esclusivi anche in mobilità. Il settimanale, sempre più glamour ed emozionante, permette di scoprire quindi da oggi tante curiosità sui trend moda, shopping, bellezza e sulle celebrities anche in digitale. Con l’app di Tu Style potrai cercare tra i numeri della rivista e i suoi allegati, acquistare e sfogliare ogni numero del magazine, condividere e segnalare le novità sui principali social network o con una email, selezionare e memorizzare delle pagine del giornale nell’Archivio/Binder (dove resteranno disponibili anche se il numero venisse cancellato), attivare le notifiche push per ricevere la segnalazione dell’uscita di ogni nuovo numero.

Si può acquistare la copia singola di Tu Style al prezzo speciale di 0,89 euro, oppure scegliere pacchetti da un mese (2,69 euro), tre mesi (6,99 euro) o per un anno (28,99 euro), con un mese in regalo. Tutti coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento alla versione cartacea di Tu Style, potranno scaricare gratuitamente l’app e leggere la rivista direttamente dal proprio tablet o smartphone.

VEDI SU APP STORE

GioiaSport lancia iGioia, la prima applicazione gratuita per iPhone dedicata ai dilettanti in Calabria. Attraverso una semplice e funzionale interfaccia, progettata nei laboratori dell’innovazione di GioiaSport, si potrà rimanere sempre aggiornati sulle notizie dello sport gioiese e non solo. L’accesso alle informazioni con iGioia è immediato grazie alle quattro sezioni Tempo Reale, Notizie, Calcio e Video. Tempo Reale consente di seguire in diretta gli eventi sportivi trasmessi da GioiaSport con marcatori e minuti di gioco. Notizie è la sezione che propone nel mondo mobile le news del portale GioiaSport.com. Calcio è il tab interamente dedicata all’Eccellenza Calabrese con classifiche e risultati sempre aggiornati. Video è la raccolta degli ultimi contenuti multimediali del canale YouTube di GioiaSport. Con questa novità GioiaSport si conferma il primo portale innovativo dello sport in Calabria, essendo tra le prime testate giornalistiche a sbarcare sul prestigioso market delle App di Cupertino.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni