iPhoneItalia Game of the Week: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è Farting Devil

Dopo l’apprezzata rubrica App of The Week, nasce iPhoneItalia Game of the Week, la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare i migliori titoli videoludici per iPhone, iPod touch ed iPad inseriti da Apple in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri (grafica, giocabilità, longevità, ecc) che verranno attentamente valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa dei migliori giochi disponibili in App Store. Il gioco di questa settimana è l’italianissimo Farting Devil

Si tratta di un simpatico gioco di avventura che vede come protagonista un diavoletto blu, che deve completare 4 mappe con 15 livelli (percorsi) ciascuna, ognuno con qualcosa di originale e particolare.

Il diavoletto dovrà saltare su delle piattaforme (ce ne sono decine di tipi diversi) ed evitare vari mostri, per poi raggiungere la fine del livello e prendere più stelline possibili (le stelline sono in posizioni tattiche a volte difficili da raggiungere).

Il nome simpatico deriva dal fatto che per ogni piattaforma toccata, il diavoletto salterà con una propulsione da puzzetta (diversa per ogni piattaforma).

Il gioco è disponibile qui al prezzo di 0,79€ o qui in versione lite gratuita, mentre la recensione completa potete leggerla cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi