iPhoneItalia Game of the Week: il gioco della settimana selezionato dal nostro staff è daWindci

Dopo l’apprezzata rubrica App of The Week, nasce iPhoneItalia Game of the Week, la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare i migliori titoli videoludici per iPhone, iPod touch ed iPad inseriti da Apple in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri (grafica, giocabilità, longevità, ecc) che verranno attentamente valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa dei migliori giochi disponibili in App Store. Il gioco di questa settimana è daWindci.

Il gioco della settimana ha un titolo piuttosto strano e, pur senza troppa pubblicità, è riuscito ad attirare positivamente la nostra attenzione. Si tratta di daWindci, un titolo che ci metterà nelle mani, tutta la forza del vento.

Già, attraverso semplici slide a schermo dovremo indirizzare una mongolfiera attraverso percorsi pieni zeppi di ostacoli. Abbiamo deciso di premiare questo titolo per la semplicità del gameplay e per l’ottima realizzazione in tutti i versanti.

Il controllo è ottimo, le atmosfere di gioco rilassanti e surreali e il reparto degli effetti sonori appagante. Insomma daWindci è un titolo da non farsi scappare e offre un grado di sfida davvero acceso.

Il gioco ha un costo di 2,39€ ed è un’applicazione universale. Il consiglio è quello di giocare daWindci su iPad, per via del grande schermo che permette un controllo più preciso e confortevole. Anche su iPhone, però, merita sicuramente la prova.

Potete scaricare il gioco a questo indirizzo, mentre potete leggere una recensione più approfondita recandovi alla seguente pagina. Buon volo!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi