iPhoneItalia Buyers’ Guide 2011: scarica gratis il PDF per i tuoi acquisti!

Dopo diverse settimane di lavoro intensivo abbiamo finalmente ultimato un progetto in cui crediamo fortemente. Si tratta di una guida per gli acquisti in PDF che recensisce i migliori prodotti per iPhone e iPad, le migliori applicazioni e i migliori giochi degli ultimi tempi. Oltre 100 pagine, con un layout stile magazine, che potranno esservi utili per qualche regalo last-minute o per decidere come investire i soldi accumulati durante le feste.

Link per la condivisione: http://bit.ly/ipit-bg-11

Il PDF contiene le seguenti sezioni:

  • Accessori iPhone e iPad
  • Applicazioni iPhone e iPad
  • Giochi iPhone e iPad
  • Device Apple

Per ogni prodotto/software è presente una scheda prodotto dettagliata che ne descrive le caratteristiche e che suggerisce il modo migliore per utilizzarlo. I prezzi inseriti sono aggiornati a Dicembre 2010.

Il PDF è 100% interattivo: contiene link a giochi e applicazioni, alle nostre recensioni online e agli shop online da cui è possibile acquistare gli accessori recensiti. Il file è compatibile al 100% con PC, Mac, iPhone (qualsiasi modello) e iPad e supporta il Retina Display grazie ad una risoluzione di 300 dpi. Per leggere il PDF su iPad o su iPhone è sufficiente trascinare il file PDF sull’icona del dispositivo dopo averlo collegato ad iTunes. La guida comparirà su iBooks nella tab PDF.

Sperando che questa fatica sia di vostro gradimento, vi invitiamo a scaricare il PDF tramite il link sopra e a lasciarci il vostro feedback (ci interessano in particolare critiche e suggerimenti) nei commenti qui sotto.

Buona lettura!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori