iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva “Shield Harper”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su App Store. Oggi è il turno dell’applicazione “Shield Harper”.

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è “Shield Harper” che passa da 2,99 a 0,79€ per 48 ore.

In una New York del futuro colpita da una strana sindrome, si sta avvicinando la fine del mondo: mentre l’astronave Shield Harper viaggia nello spazio alla ricerca del senso della vita, un manipolo di uomini sulla terra sta forse per dimostrare che tutto in realtà fa parte di una simulazione del Controllo.

Esplora tra le scene principali, i personaggi, gli indizi e gli ambienti della storia. Ascolta il suggestivo audiolibro ed interagisci per trovare insieme al protagonista la verità prima degli altri, prima che sia troppo tardi.

“Il coraggio di esplorare nuovi territori narrativi tramite un’organizzazione tecnica e letteraria da visibilio. E’ qui il futuro del libro.”

Cosa troverai su Shield Harper:

– Una storia avvincente, della lunghezza perfetta per l’ipad e l’iphone
– Illustrazioni originali montate come trailer cinematogarfico
– Interattività
– Condivisione dei commenti su Facebook
– Indizi da sbloccare
– Musica
– Sezioni extra dei personaggi e degli ambienti
– Tutto il racconto in anche versione audiolibro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News