iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta “iTalian News”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”iTalian Ne”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è iTalian News, che passa da 1,59€ a 0,79€ soltanto per il week end.. iTalian News è l’unica applicazione che ti permette di accedere alle pagine web dei principali quotidiani Italiani senza abbonamenti o costi aggiuntivi, Corriere della Sera compreso!

Una vera e propria rassegna stampa di tutte le più importanti testate giornalistiche italiane, un accesso veloce e completo alle notizie con la possibilità di condividerle tramite Facebook, Twitter, email e sms.

Inoltre iTalianNews permette di accedere ai siti di informazione in maniera completa, leggere tutte le news di Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e Repubblica altrimenti a pagamento su iPhone.

In una sola applicazione tutte le notizie e gli strumenti per condividerle.
Compatibile con i servizi “Delicious”, “Evernote”, “Google Reader”, “Instantpaper”, “Pinboard”, “Tumblr” e “Read it Later”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store