iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta “iCartoni Animati”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”iCartoniAnimati”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è iCartoniAnimati, che passa da 1,59€ a 0,79€ soltanto per la giornata odierna. L’app contiene oltre 540 schede dei più amati cartoni animati trasmessi in Italia dagli anni 60 fino ai giorni nostri, complete di video con sigla iniziale o finale da poter condividere su FB! Se anche voi iniziate a ballare ogni volta che sentite la sigla di Goldrake, se quando parte Capitan Harlock vi brillano gli occhi, se non potete fare a meno di canticchiare Lady Ocar… allora non potete farvi mancare iCartoni Animati!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store