04
giu 2009
iPhoneDisk: accesso ai file iPhone da Mac
iPhoneDisk è una nuova applicazione che consente di accedere ai file dell’iPhone.

iPhoneDisk è un filesystem che necessita di MacFUSE per funzionare e consente di leggere e scrivere file sul proprio iPhone, utilizzando le API MobileDevice, il tutto tramite porta USB.
Potete scaricare gratuitamente iPhoneDisk da questo link.
Tags: filesystem, iPhoneDisk, mac, MacFUSE
Giuseppe Migliorino (4 giugno 2009 2:46)
L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.




senza jailbreak ?
Non vedo nessun download link all’indirizzo dato da voi
quoto Xargon
io l’ho scaricato da questo link
...
a me non funziona! si chiude appena aperto nonostante abbia macfuse..
grazie fede link aggiornato
@danilo: mm davvero strano..hai provato a riscaricarlo?
si e ora che ci faccio caso non funziona nemmeno macfuse! mi da gli ntfs come sola lettura… ho provato a reinstallare macfuse ma niente! (addirittura non lo trovo da nessuna parte dopo installato.. nè in applicazioni nè in utility… ) non lo uso da un pò ma a quanto ricordo mi segnava un immagine montata nel finder..
help! come risolvo??
ok risolto.. ho installato NTFS-3G e ora rifunziona macfuse
però appena apro iphone disk compare per un attimo l’iconcina sopra e subito si richiude…