iPhone firmware 1.1.3, ecco foto e video

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

[youtube NYAMXaBISjs]

GearLive sostiene di aver provato il prossimo aggiornamento firmware 1.1.3 dell’ iPhone e rivela una serie di nuove caratteristiche.

Menu Home modificabile: le icone possono essere disposte nell’ordine che si preferisce

• Possibilità di spostare le icone con il drag & drop.

Non ci resta che aspettare e vedere .


Locate Me: funzione simile ad un GPS basato su Google Maps.


• Possibilità di spedire SMS a più persone contemporaneamente.


• Si possono salvare e aggiungere i Preferiti di Safari alla home.

Fonte spidermac

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 92

  1. Saint Andres
    E chissà che mettano anche il copia e incolla come si vocifera! Magari anche gli sms concatenati!
  2. quando arriva sto 1.3 ???? iphone ha delle funzioni troppo elementari che vanno implementate con programmi terzi!! pensate che non si possono mettere neanche mp3 differenti come suonerie cellulari!
  3. Saint Andres
    Il problema è che Apple ha pensato bene di mettere queste suonerie in vendita sul suo store quindi purtroppo mi sa che il capitolo suonerie non ha molto da dire. Spererei almeno nella possibilità di avere le suonerie create da sé gratis.
  4. per saint andres:io parlo anxhe di mettere mp3 presi dal proprio cd e di usarli come ringtone!non è possibile che la sezione ipod non abbia funzioni di import sul cell!!! :(
  5. Nico mod
    ciao marco, beh si la questione delle suonerie è un'ovvia srategia commerciale di apple, non si tratta di una funzionalità che "manca", ma viene volutamente "tolta". cmq per quant ne so io ancora non ci sono notizie certe sull'uscita dell'1.1.3. /n.
  6. per nico:inserendo però programmi terzi questa possibilita ci sara!!!!:) abbasso Apple!;)
  7. ho una versione iphone 1.1.3 che ho usato in america tutto dicembre come posso sbloccarlo per l'italia, ed è vero che l'ultima versione ha delle protezioni che non consentono tale sblocco?
  8. Nico mod
    1.1.3? quando l'hai comprato? cmq non sono ancora riusciti a sbloccare la 1.1.2, figuriamoci la 1.1.3.. /n.
  9. per nico: no sono riusciti a sbloccare completamente la 1.1.2 lho anche letto sulla rivista e ti dice anche come fare a sbloccarlo, cmq sono in attesa che mi arrivi il mio iphone dall'america, che deve essere acquistato in settimana.
  10. Nico mod
    quale rivista? /n.
  11. lho appena letto su cellulare magazine pag38 addirittura parlano di farlo diventare in italiano o lhanno fatto diventare italiano ora non ricordo bene se vuoi scannerizzo le pag e te le mando via mail se mi lasci l'indirizzo
  12. Nico mod
    volentieri, te ne sarei grato. manda pure a iphoneitalia at gmail dot com :) /n.
  13. a tutti: ad oggi non esistono possibilità di sbloccare la versione 1.2 a meno che non la si passi alla 1.1! quindi tutte le info che leggete a destra e a manca non sono veritiere! ;)
  14. per nico,domani mattina te le mando ora non ho le pag scannerizzate. per marco, si vero sara anche un downgrade ma alla fine ritorni alla tua versione grazie a itunes
  15. Nico mod
    grandissimo, grazie mille, le aspetto :) /n.
  16. xlinus: il problema è che appena esce la 3 poi non aggiornate + nulla perchè ti bloccano il cell...mica sono scemi alla apple....poi a febbraio esce in Italia, quindi eviteranno gli errori commessi blindando l'iphone per venderlo in esclusiva alla vodafone
  17. ma spero di no, anche se gia qualkuno ha la 1.1.3 perchè è gia uscita in usa, ma alcuni hanno gia fatto l'aggiornamento scaricato da internet passando da itunes e non ne hanno parlato di blocco del telefono. cmq in italia quando arriverà costerà troppo e la gente secondo me continuerà a comprarlo in america. cmq ora sto sperando che arrivi il mio iphone!!! :(
  18. perdonate
    Perdonate, non è mia intenzione essere scortese nè intromettermi nei post altrui, ma ho letto così tante inesattezze/cazzate su questo post che è tosta non sottolinearle... 1-la 1.1.3 non è uscita ancora e non è possibile che nessuno abbia un iphone con questa versione nativa nè ad oggi avuta tramite aggiornamento 2-la 1.1.2 è sbloccabile nella parte telefonica solo via hardware,intendendo per hardware una schedina dal costo di circa 60 euro;non dite che non è sbloccabile perchè lo sblocco vero e proprio dovrebbe essere fatto solo via software,create solo confusione 3-A breve si suppone si potrà sbloccare anche solo via software la versione 1.1.2 4-il prezzo usa/italia differirà come al solito,si crede, "solo" nel cambio euro/dollaro (quasi il 50% ad oggi...); semmai costerà di piu di quanto costa oggi perchè probabilmente arriverà la nuova versione hardware dell'iphone con umts etc, ma quasi sicuramente anche negli usa venderanno poi solo questa versione;e poi anche negli usa venderanno l'iphone solo in abbinamento con un contratto e quindi si dovrà sempre e comunque hackerare- 5-Non so se il gestore sarà Vodafone, ma in quel caso è ovvio che arriverà da noi direttamente l'iphone umts, visto che vodafone non supporta l'edge usato dall'iphone attuale
  19. Nico mod
    ciao, grazie per il tuo post. 1- in questo articolo è riportata una notizia di un sito che "sostiene di aver provato...", quindi è evidente che si tratta di una notizia riportata e non di un falso scoop creato da noi 2- per me lo sblocco vero e proprio è software. le "schedine" sono semplicemente un espediente nemmeno tanto conveniente per ovviare alla mancanza di uno sblocco solo software. in ogni caso, specifichiamo sempre che è sbloccabile solo via hardware, leggi nei commenti :) 3- me lo auguro anche io! 4- io penso che il prezzo sarà stabile sui 400.. resterà comunque un prezzo fuori mercato rispetto ad apparecchi non apple con caratteristiche simili 5- si, questo è evidente! /n.
  20. ben detto nico, cmq in italia ormai lo sanno tutti l'iphone arriverà con un prezzo assurdo di circa 800euro, a meno non lo faranno dato che in germania costa 700 euro in francia 745euro quindi l'unica alternativa è quello USA. per "perdonate" tu possiedi gia l'iphone?
  21. ecco un'altro articolo: Sabato prossimo la nuova versione 1.1.3 del firmware di iPhone dovrebbe essere rilasciata tramite iTunes, stando a quanto pubblicato su C|Net France, il quale dichiara che tale aggiornamento porterà con sé grosse novità, tra le quali: possibilità di utilizzo dell’iPhone come disco rigido Dictaphone: tecnologia per la registrazione vocale di note/appunti Possibilità di accesso ai contenuti archiviati sull’iPhone tramite rete locale Se venisse confermato, il rilascio della nuova versione 1.1.3 del firmware di iPhone giungerebbe ad un mese di distanza dal precedente. Nulla di ufficiale, ma sembra che il “gioco” del gatto e del topo, intrapreso da Apple e dalla comunità hacker, avrà presto un nuovo capitolo.
  22. sempre per "perdonate" sai prima di lanciare un firmware nuovo mandano in giro la beta da testare,questa si vede che funziona bene per rilasciala cosi in tempri brevi. cmq quando c'è la beta fanno gia gli studi per poterla crackkare. vedi quando è uscito l'iphone.
  23. eccone un altro rilasciato da macword 06/12/2007 Forse dopodomani iPhone 1.1.3 Lo sostiene Cnet France, per la quale si vedranno una modalità disco e la registrazione vocale Secondo Cnet France è in arrivo già per dopodomani l’aggiornamento 1.1.3 del firmware di iPhone. Oltre a procurare prevedibilmente ulteriori grattacapi a chi ha sbloccato la Sim del telefono, potrebbero arrivare novità interessanti come una modalità disco e una funzione di registrazione vocale. L’aggiornamento, se confermato, arriverebbe un mese dopo il numero 1.1.2 che ha portato il riconoscimento delle tastiere internazionali e aggiustamenti minori all’interfaccia oltre che, sostengono vari sviluppatori, una pesante riscrittura dell’intero sistema operativo.
  24. spero che questi bastino per farti capire che non stiamo sparando stronzate o cazzate come dir si voglia, ok!!!!!!
  25. a perdonate: tesoro io ho in mano un iphone 1.1.3.. quindi le cazzate le dici te, ti assicuro che esiste e che al momento è impossibile sbloccarlo!
  26. Nico mod
    quando e dove lo hai acquistato? /n.
  27. perdonate non rispondi?
  28. l'ho acquistato in north carolina il 27 dicembre
  29. Nico mod
    ah capisco.. quindi sono già in circolazione gli 1.1.3? strano però che l'aggiornamento ufficiale non sia ancora uscito.. ma quindi tu ce l'hai ma ancora bloccato? /n.
  30. ma al momento è un giocattolo spento e non c'è alcun modo per sbloccarlo anzi se ne conoscete qualcuno please aiutatemi!
  31. si infatti, è bloccatissimo
  32. in realtà in america lo sbloccano, ma in italia non funziona comunque, neanche con sim canadesi o strataggemmi simili
  33. a quanto so io l'1.1.3 non è ancora fuori. e non ci sono notizie ufficiali. e se fosse uscito anche solo in north carolina cmq si saprebbe. l' 1.1.2 è sbloccabile. downgrade a 1.1, jailbreak, reupgrade a 1.2 jailbreak e poi varie turbosim, stealthsim, sonicsim. presumibilmente la 1.1.3 uscirà al macworld del 15 gennaio. da rumors e da analisi interne allo stesso software di iphone (ci sono dei file nel software dove appare il nome) pare che l'esclusiva per l'italia sarà di TIM le suonerie personalizzate si possono mettere con programmini di terze parti, cerca su www.macupdate.com!! tra pochi giorni lo zio di un amico va in usa e me ne piglia uno!! non vedo l'ora!! l'ho provato l'altra sera ed è veramente uno spettacolo.
  34. caspita, se la 1.1.3 è uscita prima del tempo è un pò strano, allora devo sperare che se la ragazza che è andata in USA e mi ha comperato iphone spero che monti il 1.1.2 se no siamo in merda! dai raga non abbattiamoci arriverà allo stesso il modo per sbloccarlo, spero di averlo al più presto.
  35. inoltre c'è un modo per capire se l'iphone è 1.1.2 otb. basta guardare il seriale che è tipo 7T727XYZWH8 la 3° cifra indica l'anno di produzione ad ogni modo la 4° e 5° cifra indicano la settimana di produzione. se è superiore a 45 allora monta l'1.1.2 nell'esempio è 27 che significa che monta software 1.0.2
  36. Nico mod
    sei sicuro di questa cosa? /n.
  37. sicuro 100%
  38. ciao ragazzi, vi interesserebbero iphone sbloccati a 850 euro di importazione europea? Sono Sbloccati UFFICIALMENTE dall'operatore!E con versione 1.2 downgradabile alla versione 1.1! Fatemi sapere ;)
  39. ps il grande vantaggio è il fatto di averlo sbloccato ufficialmente dall'operatore ;)
  40. per marco, non prenderla male ma questa è una emerita cazzata la storia che lo sblocco è ufficale dall'operatore, perchè primo non ci guadagnerebbe niente, e secondo gli farebbero chiudere baracca e burattini se fa una cosa del genere,terzo è un prezzo troppo alto ancora più alto di quello con cui uscirà in italia con vodafone. e poi sono ancora cellulari dell'america fatti passare come europei. spiacente ma su queste cose sono molto informato.
  41. Nico mod
    @marco: quoto xlinus, e comunque 850 euro è un prezzo talmente alto che non credo a nessuno convenga comprarlo ;) /n.
  42. per chi ancora ci spera: l'unica cosa sicura in italia è che iphone NON uscirà con vodafone. all'80% sarà con TIM, visto che vi sono già trattative in corso e riferimenti all'interno del software stesso, potrebbe esserci una remota possibilità che esca con 3, a patti che per la data del lancio sia già previsto il rilascio della versione 3g dell'apparecchio. quindi alla luce di questo direi un 99% che uscirà con TIM. motivi: 1) vodafone non piace ad apple, già dalle prime trattative il direttore di vodafone non era interessato all'esclusiva e cmq non era disposto a stare alle condizioni di apple; 2) la vodafone ha appena fatto una figura da cioccolatino in germania intentando una causa ad apple affinchè per legge gli iphone vengano venduti tutti sbloccati. e ovviamente ha perso. quindi con questa direi che vodafone si è giocata l'ultima carta disponibile. 3) sia in germanio che in francia l'esclusiva è dei diretti corrispettivi mobili della compagnia telefonica nazionele O2>Orange, T-Mobile=Deutsche Telekom, TIM=Telecom... tutto ciò perchè forse apple è interessata anche a future evoluzioni e contaminazioni della rete fissa. ad ogni modo una cosa è sicura. Vodafone non avrà nulla a che fare con iphone.
  43. @ marco. con 850€ in america ne compri 3. e in 10minuti li hai sbloccati :D quindi bella lì
  44. grande zeno ben detto speriamo in bene anche se io ho chiesto ad una persona di portarmelo lo stesso dall'america,anche se so che qui funzionarà pochissimo, al max se mi piacerà cosi tanto lo ricomprerò in versione TIM.
  45. a tutti: la mia era quasi una battuta visto che XLINUS il 12 genn aveva parlato di questi prezzi ;) Xlinus: stai sbagliando!io ho comprato l'iphone in francia con Orange e l'operatore te lo sblocca ufficialmente senza problemi (basta pagare come ho fatto io ;) )
  46. X Zeno: io ho preferito pagare con un cellulare europeo che non si blocca come il tuo al prossimo aggiornamento 1.3 ! ;)
  47. X Zeno 2:... e in più se si scassa ho la garanzia 2 anni che tu non hai ;)
  48. x marco, una curiosità se è come dici tu che l'operatore te lo sblocca, basta pagare, io non ne sono tanto sicuro che non ti si riblocca, perchè è cmq una piratata di come stiamo facendo tutti con quelli USA, quindi penso che al prossimo aggiornamento sei dentro anche tu come tutti gli altri, perchè non è uno sblocco permanente, vedi anche quello del ragazzo americano che la sbloccato solo tramite sw (non sto parlando di hotz) anche lui dopo l'aggiornamento era dentro a risbloccarlo, quindi tieniti aggiornato. ps quanto gli hai dato per il tel e quanto per lo sblocco?
  49. XLINUS: mon è cosi'!La legislazione francese in materia di esclusiva bloccava la Apple in quanto sarebbe stata unj'azione illegale secondo le norme francesi. Quindi la Apple è arrivata ad un accordo:vendere il cell a basso prezzo con l'abbonamento e proporre a prezzo 2 volte maggiore il telefono senza blocchi vari! Io lo uso tranquillamente con carte italiane, francesi e tedesche. E in più ho tanto di contratto e garanzia Apple!!;) Se siete interessati.... ;)
  50. ok ma il prezzo? non mi hai detto il prezzo che hai pagato, e però non è umts vero?

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte