iPhone 6s: prime immagini e informazioni attendibili sul prossimo dispositivo Apple – Rumor

Per il prossimo autunno, Apple sta preparando il rilascio dell’iPhone 6s che, esteticamente, sarà molto simile agli attuali modelli, ma includerà anche una serie di cambiamenti interni. 9to5Mac ha pubblicato il primo vero report sulle novità di questo dispositivo.

9to5mac_6s8

L’iPhone 6s arriverà entro fine settembre e, tra le novità più interessanti, dovrebbe avere lo schermo sensibile alla pressione, grazie all’integrazione del Force Touch. Online sono comparse anche le prime – presunte – immagini dell’involucro dell’iPhone 6s, che offrono indicazioni precise sulle novità del prossimo smartphone Apple.

9to5mac_6s19 9to5mac_6s25

Il design posteriore è identico a quello dell’attuale iPhone 6, anche se la versione finale potrebbe regalare qualche piccolo cambiamento. Nonostante l’estero sia praticamente identico, all’interno troviamo invece tanti piccoli cambiamenti, sia nel telaio, sia nella posizione di alcuni componenti come la scheda logica del dispositivo. I punti di fissaggio sono ora allineati con i rumor che vi avevamo riportato qualche settimana fa.

9to5mac_6s27

Da queste immagini scopriamo che l’iPhone 6s non avrà la doppia fotocamera, come invece riportato da alcune fonti. Non sappiamo se l’obiettivo continuerà a sporgere dalla scocca. Anche le linee dell’antenna dovrebbero rimanere identiche e non scomparire nemmeno su iPhone 6s. Anche nella parte inferiore il design è identico all’iPhone 6, con la stessa posizione per cuffia, microfono e connettore Lightning.

9to5mac_6s26

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News