iPhone 6s Plus: le custodie per il 6 Plus vanno bene? – VIDEO

I nuovi iPhone 6s e 6s Plus hanno uno spessore maggiore rispetto a quelli della generazione precedente e molti utenti ci hanno chiesto di verificare se le custodie per i precedenti iPhone 6 e 6 Plus sono compatibili anche per questi nuovi terminali. Andiamo ad analizzare le dimensioni e le custodie per iPhone 6s Plus.

In questo video andiamo ad analizzare peso e spessore del nuovo iPhone 6s Plus e andiamo a testare parecchie custodie per vedere se sono compatibili o meno anche con questo nuovo device.

Dai test che abbiamo eseguito abbiamo notato che tutte le custodie hanno accolto bene il nuovo iPhone 6s Plus. Solo una custodia, tra quelle testate, ha fatto un po’ di resistenza al momento dell’inserimento del device e dopo l’inserimento ha lasciato scoperta una piccola porzione del dispositivo a causa dello spessore differente.

Il consiglio è comunque di controllare bene le custodie che si vanno ad acquistare e cercare la dicitura che le certifichi compatibili con iPhone 6s Plus. Per quanto riguarda quelle originali Apple in pelle e in silicone potete stare tranquilli perchè la compatibilità è stata già certificata da Apple sulla pagina del prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti