iPhone 6s e iPhone 6s Plus: che schermi avranno? – iPhoneItalia Q&A #398

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dalla nostra lettrice Sabrina:

Ciao iPhoneItalia! Prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il vostro blog con cui posso essere sempre aggiornata. Vorrei chiedervi se secondo voi Apple nell’iPhone 6s o 6c (se lo faranno) la dimensione dello schermo sarà di 4.7 o 5.5 pollici. Grazie mille 🙂

Ciao Sabrina. L’anno prossimo Apple potrebbe presentare iPhone 6s e iPhone 6s Plus (o come si chiamerà). Difficile vedere, invece, un iPhone 6c. Per quanto riguarda le dimensioni, dovrebbero essere confermate quelle degli attuali iPhone, con iPhone 6s che monterà uno schermo da 4.7 pollici e iPhone 6s Plus che monterà uno schermo da 5.5 pollici.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A