“iPhone 6s e 6s Plus al fotofinish” – iPhoneItalia Podcast #74

Si, si parla ancora di iPhone 6s: di sicuro non sarà l’ultima puntata in cui ne parleremo, ma lo facciamo per soddisfare la vostra sete di informazioni riguardo questi nuovi dispositivi. Ricordate però: ottobre mese di grandi lanci!

Grafica-Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

I nuovi iPhone 6s e 6s Plus arriveranno presto anche in Italia e, seppur i prezzi sono tra i più alti del continente, in molti sono in attesa di poterli acquistare. I nostri Andrea e Francesco hanno già potuto provare approfonditamente i nuovi terminali e, grazie anche alle loro prove, in questa puntata proviamo a darvi alcune nostre considerazioni. Non si parla solo di iPhone: mancano poco più di 15 giorni allo sbarco di Netflix in Italia e, grazie anche alla futura nuova Apple TV, in moltissimi non vedono l’ora di potersi abbonare. Il dubbio di avere a che fare con una piattaforma forse povera di contenuti però resta.

Attendiamo con ansia i vostri commenti a riguardo ed eventuali spunti per nuovi argomenti per le prossime puntate del nostro Podcast.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast