L’iPhone 6 potrebbe essere davvero così: spesso solamente 6 millimetri

Il sito “UkranianiPhone.com” ha pubblicato alcune immagini che potrebbero essere dei rendering ufficiali di Apple riguardanti il nuovo iPhone 6, consegnati ai produttori di custodie in modo da far iniziare preventivamente la produzione delle future cover per il prossimo melafonino.

Schermata 2014-04-26 alle 17.19.42

Questi rendering, che dovrebbero aiutare i produttori di custodie a preparare in anticipo le cover di protezione per il prossimo iPhone 6, sono molto interessanti e permettono di dare un’occhiata a quello che sarà il nuovo design che Apple proporrà sui suoi melafonini. Il dato interessante è che queste immagini forniscono le misure precise del dispositivo, parlando di un iPhone alto 138 millimetri, largo 67 millimetri e spesso solamente 6 millimetri (per fare un confronto ricordiamo che gli iPhone attuali misurano 123,8 millimetri per 58,6 millimetri, con uno spessore di 7,6 millimetri). Il telefono quindi, stando alle immagini, sarebbe più alto e più largo rispetto al modello attuale, in linea con i rumors che parlano di uno schermo da 4,7 pollici.

Schermata 2014-04-25 alle 19.46.27

Anche se non è del tutto chiaro, i rendering sembrano suggerire che il tasto “Home” potrebbe essere leggermente più piccolo. Inoltre, a differenza dell’iPhone attuale, i bordi laterali sono più arrotondati e assomigliano sempre di più al nuovo design degli iPad. Infine le immagini mostrano ancora una volta che il pulsante di accensione è stato spostato sul laterale. Il principale mistero di queste immagini è che il flash dual-LED non è presente, in quanto sembra strano che Apple torni indietro al singolo flash dopo una sola generazione di iPhone che montano il flash dual-LED (iPhone 5S). 

In ogni caso, sembra che questa fonte sia molto attendibile in quanto gode di aver pubblicato, nel 2012, in anticipo i rendering dell’iPad Mini. Staremo a vedere cosa farà Apple con il suo nuovo iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News