iPhone 6: ecco il primo unboxing!

In rete arriva il primo unboxing dell’iPhone 6, che ci farà scoprire in anteprima la confezione di questo attesissimo dispositivo.

iPhone-6-unboxing-642x351

Nel video, dalla durata di due minuti, viene mostrata la confezione in ogni dettaglio. Si tratta dell’unboxing dell’iPhone 6 da 128GB. La prima cosa che si nota è il design minimal che contraddistingue anche la scatola, visto che in alto non troviamo più il disegno dell’iPhone, ma solo una elegante sagoma che ne riprende i contorni.

Ai due lati troviamo il logo Apple con la scritta “iPhone”, mentre sul retro ci sono tutte le informazioni sul dispositivo.

All’interno troviamo ovviamente il nuovo iPhone 6. Piccola curiosità: la plastica protettiva sul retro ha un foro in prossimità della fotocamera sporgente. Nella confezione è inclusa la solita clip per aprire il vano SIM, oltre alla documentazione, agli auricolari EarPods, al cavo Lightning e all’alimentatore USB.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili negli USA e in latri 7 paesi dal 19 settembre. In Italia arriverà il 26 settembre.

[√ia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News