iPhone 6: ecco cosa è cambiato nella connettività

I due nuovi iPhone 6 sono stati migliorati in svariati aspetti rispetto all’iPhone 5S. In quest’articolo andiamo a riassumere le novità riguardanti la connettività dei nuovi due melafonini, quindi LTE e Wi-Fi.

apple-LTE

Partiamo dal WiFi. I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno il supporto al WiFi 802.11ac, come i Mac di ultima generazione. Questo tipo di connessione è più rapida di circa tre volte. Inoltre è stata lanciata una nuova funzionalità di chiamata sotto rete WiFi, che aumenterà parecchio la qualità delle telefonate.

Per quanto riguarda la rete mobile LTE, il massimo valore di megabyte al secondo è di 150, quindi di 50 megabyte più veloce rispetto agli attuali iPhone. I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus inoltre potranno supportare 20 bande LTE e funzionare con più di 200 operatori in tutto il mondo. Come per il WiFi, anche sotto rete LTE è stata aggiunta la funzionalità di telefonata. Ora quindi anche tramite rete LTE e WiFi i nuovi iPhone potranno telefonare, ottenendo una qualità decisamente maggiore. E se vi disconnettete dal WiFi durante una chiamata, l’iPhone passerà automaticamente al network mobile LTE.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News