iPhone 6 di lusso da 128 GB a “soli” $ 8.395

Mentre sul web ancora si discute sul probabile posticipo dell’iPhone da 5.5 pollici, c’è anche chi permette già di effettuare il pre-ordine del nuovo ed attesissimo smartphone Apple. Stiamo parlando di Brikk, Luxury technology, lifestyle and fashion.

Brikk iPhone 6 pic0

 

Orami mancano pochi mesi alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6 e senza soffermarsi troppo sulla versione, c’è già chi permette di effettuare il pre-ordine con largo anticipo. Brikk, Luxury technology, lifestyle and fashion è una famosa azienda che personalizza i prodotti tecnologici, rendendoli molto “appetibili” donando loro un look estravagante e molto lussuoso.

Sul sito sono già presenti vari modelli e solo da 128 GB (anche se ancora non si ha nessuna certezza che Apple possa rilasciare iPhone con tale quantità di storage), con prezzi che partono da circa $ 4.000, fino a superare gli $ 8.000. Ah, dimenticavo, c’è anche un deposito di $ 500. Effettuando una rapida analisi tra le proposte, al momento non è selezionabile la versione iPhone 6 da 5.5 pollici, ma “solo” quella da 4.7 pollici. Avranno pensato bene di mantenersi sul sicuro dato che il 4.7 pollici è “quasi una certezza”. Le spedizioni avverranno dopo 3 – 4 settimana dal lancio ufficiale.

Tra le varie proposte sul sito Brikk, sono disponibile la linea “oro giallo” ed “oro rosa” da 24 carati, la versione platino e diamante. Puoi anche scegliere se mantenere il logo tradizionale Apple oppure se renderlo più vistoso con la presenza di diamanti bianchi ed in rilievo.

Molto probabilmente, i modelli proposti non manterranno lo stesso aspetto del rendering pubblicato sul sito Brikk. Quindi, se sei interessato ad effettuare il pre-ordine, tieni in considerazione un possibile cambiamento nel design.

via – cultofmac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News