Ecco la risposta degli utenti Apple agli sfottò di Android

Appare in rete un’infografica che compara iPhone 6 al nuovo sistema operativo Android L. L’infografica in questione è molto ironica e prende di mira Android. Andiamo a vederla meglio.

iphone-6-vs-android-l

La settimana scorsa, alcuni fan di Android hanno pubblicato in rete un’infografica che si prendeva gioco dell’iPhone 6 mostrando come alcune novità presenti sul nuovo melafonino fossero già presenti da qualche anno su Android. Ora, da quanto veniamo a sapere da Sonny Dickson, sembra che alcuni fan di Apple abbiano deciso di prendere in giro alcune “novità” di Android L, il prossimo sistema operativo di Google, focalizzandosi su funzioni che esistono già su iPhone da anni.

Come potete vedere dall’immagine, la grafica mostra che alcune funzionalità di Android L sono già presenti su iOS da un anno o più (in alcuni casi molto più di un anno). Infine, oltre a tutte le funzioni che “ridicolizzerebbero”, secondo i fan di Apple, il nuovo sistema Android L, l’infografica chiude con una frecciatina a tutti gli utenti Android in quanto dice “Enjoy Android L (if it ever comes to your phone)!”, facendo puramente riferimento alla compatibilità dell’aggiornamento con gli svariati dispositivi che supportano Android. 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News