iPhone 6: arriva su YouTube un nuovo video dello chassis

Uno YouTuber ha pubblicato sul noto portale di Google un video che raffigura lo chassis dell’iPhone 6.

screen-shot-2014-07-28-at-8-42-26-pm

Lo YouTuber iCrackUriDevice ha pubblicato un video che raffigura quello che parrebbe essere lo chassis dell’iPhone 6 da 4.7”. Si tratta soltanto dell’ultima comparsa in pubblico in ordine di tempo, in quanto già altre volte abbiamo avuto modo di vedere foto e leak in merito a tale dispositivo.

Ovviamente non esistono prove circa la legittimità dello chassis, ma la sua veridicità dipende dal fatto che il design sia pressoché identico a quello di altri leak diffusi nel corso degli ultimi mesi. Il filmato di iCrackUriDevice confronta lo chassis del dispositivo a quello dell’iPhone 5s, suggerendo la possibilità che Apple abbia intenzione ritagliare uno spazio apposito per il logo della Mela, proprio come quello presente sull’iPad di ultima generazione.

screen-shot-2014-07-28-at-8-53-23-pm

Un’altra caratteristica, a cui ormai ci siamo tuttavia abituati, sono le fasce che delimitano l’antenna, ma non è ancora possibile affermare con certezza che questo sia il design finale dell’iPhone 6: è probabile infatti che Apple possa scegliere di rimuovere tali fasce in qualche modo proprio per l’aspetto antiestetico.

Ecco di seguito il video:

Per quanto riguarda invece un altro rumor circa l’iPhone 6 in merito all’uso del vetro zaffiro, un’analisi della catena di fornitura del dispositivo indica che i fornitori debbano avviare necessariamente la spedizione agli OEM per l’assemblaggio nel mese di giugno del 2014 per rispettare la tabella di lancio della compagnia, che vorrebbe lanciare il device a settembre.

Tuttavia l’istituto di ricerca non ha scoperto richieste in merito a coperture in vetro per smartphone. La versione in vetro zaffiro dell’iPhone 6, quindi, potrebbe essere disponibile in quantità molto limitata rispetto alle attese, soprattutto a causa della ridotta produzione del materiale rispetto alle previsioni iniziali.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News