iPhone 5c e aggiornamenti di iOS: quanti ne riceverà? – iPhoneItalia Q&A #409

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Matteo:

Ciao iphoneitalia! Prima ti tutto volevo
Farvi i miei complimenti per il
Favoloso e utile blog
Sono un felice possessore di iphone 5c ,ho notato che dopo l’aggiornamento a ios 8.1.1 il telefono a subito gravi rallentamenti volevo sapere fino a che versione ipotetica di iOS sarà aggiornabile il mio telefono?
Grazie

Ciao Matteo. Chiaramente non possiamo saperlo con precisione, ma iPhone 5c dovrebbe ricevere ancora iOS 9 e iOS 10 almeno. Pensa che iPhone 4S, nato con iOS 5, è ancora oggi aggiornato ad iOS 8 che sarà, probabilmente, l’ultima versione per questo smartphone Apple. Quindi il ciclo di aggiornamenti, ben più ampio rispetto a quello di altri produttori, è durato 3 anni. Aspettati lo stesso per iPhone 5c.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A