iPhone 5 acquistato con Vodafone e sostituzione in un Apple Store – iPhoneItalia Q&A #209

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Mattia:

Salve sono Mattia da Verona. Nel mese di dicembre ho acquistato il mio iPhone 5 e adesso il tasto di sblocco non va più o quasi. Se vado in un Apple Store devo pagare per la sostituzione? Avendo preso iPhone con un abbonamento Vodafone devo avere anche le carte del contratto con me quando vado a sostituirlo? Grazie.

Ciao Mattia. No, se il difetto non è dovuto a danni o cadute del dispositivo a te imputabili, non pagherai nulla per lo swap del tuo iPhone. La sostituzione può avvenire anche per i telefoni acquistati in abbonamento con un operatore (nel tuo caso Vodafone) e non sono necessarie le carte del contratto (non interessano Apple, ma solo l’operatore).

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A