iOS 7 immaginato sull’iPhone di prossima generazione in un nuovo concept

I concept usciti nelle ultime settimane sono diversi e tutti molto interessanti e lo stesso vale per quello che vi proponiamo oggi!

conceptios7

Sono in molti a chiedersi quali sono le novità che Jony Ive introdurrà nella nuova versione di iOS 7, ma fino all’arrivo della Worldwide Developers Conference di Apple è impossibile sapere per certo quali saranno le nuove features. Per ora possiamo infatti limitarci ad immaginare come potrebbe essere ed in questo articolo vi proponiamo un nuovo interessante concept realizzato da Jürgen Ulbrich il cui obiettivo è proprio quello di immaginare come potrebbe apparire la nuova versione di iOS sull’iPhone di prossima generazione.

ios7

Oltre ad un look rinnovato per la schermata di blocco è presente un nuovo “slide to unlock” e nel complesso l’intero concept si caratterizza per uno stile sobrio e minimalista, ispirandosi appunto a quella che potrebbe essere l’approccio adottato dallo stesso Jony Ive. Una delle funzionalità più interessanti riguarda la possibilità di rispondere ai messaggi direttamente dalla lockscreen senza dover necessariamente sbloccare il telefono e accedere all’applicazione Messaggi. E’ anche presente il supporto a nuovi widget con cui l’utente potrà interagire liberamente semplicemente effettuando uno swipe verticale partendo dall’ora.

Qui di seguito potete trovare un video sul concept di Jürgen Ulbrich:

Fonte: iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News