iOS 7.1 risolve i problemi di nausea…

Poco dopo il rilascio di iOS 7 a settembre, alcuni utenti hanno lamentato problemi di nausea e di chinetosi a causa delle nuove animazioni introdotte da Apple, tanto da provocare in molti il cosiddetto “mal di mare”. Con iOS 7.1, le problematiche legate alla parallasse e alle animazioni di zoom sembrano essere state risolte.

iOS-7-download-poll

Le animazioni introdotte da Jony Ive e dal suo team con iOS 7, comprese quelle relative alla parallasse e al piccolo movimento dello sfondo, hanno provocato diversi problemi agli utenti più sensibili, molti dei quali hanno avuto nausea e altri problemi di simili durante l’utilizzo dell’iPhone.

Con iOS 7.0.3, Apple ha quindi introdotto la possibilità di disabilitare queste animazioni, ma con iOS 7.1 sono state introdotte altre modifiche che vanno a risolvere ogni tipo di problema.

Adesso è infatti possibile non solo disattivare gli effetti, ma anche ridurre le animazioni andando in Generali>Accessibilità. In questo modo, tutti i problemi di nausea dovrebbero risolversi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS