iOS 7.0.6 già presente sul 13,3% dei dispositivi in Nord America

Apple ha rilasciato iOS 7.0.6 il 21 febbraio per risolvere alcuni problemi di sicurezza e, dopo 48 ore dal rilascio, già il 13,3% degli utenti americani aveva aggiornato i propri iPhone e iPad.

xiOS706-over-time.png.pagespeed.ic.inztXt8uCC

iOS 7.0.6 è un update molto importante, perché corregge alcune falle di sicurezza su iPhone e iPad. Proprio per questo motivo, molti utenti si sono precipitati ad aggiornare il sistema operativo a poche ore dal lancio ufficiale.

In Nord America, già il 23 febbraio il 13,3% degli utenti iOS aveva effettuato l’update, con una velocità di diffusione seconda solo alla prima versione di iOS 7.

Il dato conferma anche che mediamente l’utente iOS è più propenso ad aggiornare il proprio dispositivo rispetto agli utenti Android, visto che la percentuale di diffusione delle nuove versioni è molto più elevata rispetto a quella del sistema operativo di Google.

Per quanto riguarda la distribuzione totale, iOS 7 è presente sul 55,5% degli iPhone in Nord America, mentre le versioni successive hanno tutte una buona percentuale di diffusione:

xiOS706-iPhone.png.pagespeed.ic.VdW-p8oHtO

[via]

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità