iOS 10 arriverà su iPhone 5c? – iPhoneItalia Q&A #456

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Mattia:

Ciao Andrea

Volevo sapere se il mio IPhone 5c, quindi iOS 7 di default, siccome è uscito insieme a iPhone 5s, ma essendo come un iPhone 5, che ha iOS 6 di default,  si fermerà ad iOS 9 , oppure arriverà anche a iOS 10.

Ciao Mattia. Difficile da dire. Tecnicamente, se Apple decidesse, con iOS 10, di tagliar fuori dalla lista dell’aggiornamento tutti i dispositivi con architettura a 32-bit, iPhone 5c sarebbe tra questi. Se invece scegliessero di portare avanti iPhone 5c insieme ad iPhone 5s, essendo usciti lo stesso anno, allora iOS 10 dovrebbe logicamente arrivare su iPhone 5c.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A