Instapaper, Yahoo Meteo, Clear e Modern Combat 5 arrivano su Apple Watch!

A pochi giorni dal lancio ufficiale dell’Apple Watch, importanti applicazioni si stanno aggiornando per essere compatibili con il nuovo dispositivo Apple. Un esempio? Con Instapaper potremo ascoltare la lettura degli articoli azionando la funzione dall’Apple Watch.

yahoo-weather-apple-watch-press-fixed

VEDI SU APP STORE

Instapaper è consente di salvare i contenuti presenti nelle pagine Web per una lettura offline.

Con questa nuova versione puoi attivare la funzionalità Voce per gli articoli direttamente dal tuo Apple Watch. Non appena finisci di ascoltare la lettura dell’articolo, può segnarlo come favorito, archiviarlo, organizzarlo o eliminarlo usando il menu Force Touch del dispositivo.

VEDI SU APP STORE

Yahoo! ha una bellissima interfaccia per visualizzare le previsioni meteo su iPhone. Grazie all’integrazione con Apple Watch, tutti i dati si sincronizzano con l’iPhone e l’utente può visualizzare le previsioni direttamente dal proprio polso.

VEDI SU APP STORE

Clear è invece tra le più apprezzate app per la gestione dei to-do tramite gesture. Su Apple Watch, l’utente può visualizzare i propri impegni e to-do, organizzandoli tra completati e preferiti.

VEDI SU APP STORE

Modern Combat 5: Blackout è un’avventura che ti porta ad eseguire una serie di operazioni anti-terroristiche con le più avanzate armi e tecnologie di combattimento. Un gioco su Apple Watch? Non proprio, ma con il titolo di Gameloft i possessori dello smartwatch Apple possono usare il dispositivo per cambiare la classe selezionata, modificare e personalizzare l’arma, scegliere un’altra maschera, iscriversi agli eventi e controllare i progressi, ricevere notifiche importanti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti