Installa gratuitamente il Centro di Controllo di iOS 8 beta 4 su iOS 7 – Cydia

In iOS 8 beta 4, come precedentemente riportato, Apple ha introdotto un nuovo Centro di Controllo, leggermente ridisegnato nell’estetica. Quest’oggi vi spieghiamo come installare questo nuovo Centro di Controllo anche su iOS 7, a patto di disporre di un iPhone jailbroken.

centrex1

Se volete installare il nuovo Centro di Controllo di iOS 8 beta 4 senza attendere il rilascio del nuovo aggiornamento di iPhone, iPad e iPod touch, da oggi, a patto di avere un dispositivo con jailbreak, potrete farlo grazie a Centrex. Questo tweak gratuito consente, infatti, di ridisegnare il Centro di Controllo di iOS 7 esattamente come in iOS 8 beta 4. Verranno infatti marcate le separazioni tra gli elementi della schermata di impostazioni rapide e migliorata la risposta durante il richiamo del Centro di Controllo.

Ma come fare per ottenere il Centro di Controllo di iOS 8 beta 4 su iOS 7? Come detto, prima di tutto ci servirà un dispositivo iOS con jailbreak (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui). Quindi basterà aprire Cydia, attendere il refresh delle repo e quindi cercare all’interno dell’applicazione il tweak “Centrex”. Fatto questo, premiamo sul nome del programma, quindi su “Installa” e poi confermiamo l’operazione. Dopo pochi secondi, il tweak verrà installato sul nostro dispositivo. Dopo il riavvio (necessario per applicare la modifica) dell’iPhone, potremo notare le modifiche apportate da Centrex.

Chiaramente, per rimuovere l’effetto del tweak, basterà disinstallare Centrex da Cydia, eseguendo l’operazione opposta rispetto a quella precedentemente seguita per l’installazione della modifica.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Centrex dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak richiede iOS 7 o successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia