InquisitorMobile per iPhone presto disponibile + CONTEST!

Grazie allo sviluppatore italiano Alvise Susmel tra pochi giorni sarà disponibile su AppStore l’applicazione Inquisitor, che gli utenti Mac già conosceranno. Inoltre verranno regalate 20 licenze gratuite del programma ai primi 20 utenti che commenteranno questo articolo

inquisitor2

Inquisitor, infatti, è un plugin disponibile per Leopard che migliora e facilita le ricerche tramite Safari.

Questa versione per iPhone è una vera e propria applicazione con la quale le ricerche sono molto più semplici e graficamente “belle”.

Una volta aperto il programma non dobbiamo far altro che scrivere ciò che vogliamo cercare nell’apposito box di ricerca. I risultati saranno mostrati con titolo, descrizione ed icona del sito.

img_00023

Ogni pagina potrà essere aperta sia tramite Safari che Internet Translator 2.0 (già disponibile su AppStore), per una traduzione immediata della stessa.

img_00041

Inquisitor permette anche di visualizzare tutte le ricerche effettuate nella scheda History, mentre in More possiamo impostare Google della nostra nazione.

img_00051

img_00061

Inquisitor si è rilevato un ottimo programma per effettuare ricerche su internet, con una bella grafica e soprattutto una perfetta integrazione con Internet Translator.

Voto: 7,5

CONTEST: grazie alla collaborazione con Alvise Susmel i primi 20 utenti che commenteranno questo articolo riceveranno in regalo una copia gratuita di Inquisitor per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store