Informazioni dettagliate sulla batteria con iBatteryInfoPro – Cydia

iBatteryInfoPro è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di visualizzare informazioni super dettagliate sullo stato della batteria del nostro iPhone.

Schermata 2014-01-14 alle 12.41.03

iBatteryInfoPro è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di visualizzare delle informazioni dettagliatissime sullo stato e sulla durata della batteria del nostro iPhone. Informazioni che, su iPhone originale, non sono solitamente presenti.

Dopo aver scaricato il tweak da Cydia, troverete una nuova voce ad esso dedicata nel menu delle Impostazioni. Da qui, dopo aver premuto su “Enable” per attivare il  tweak, potrete trovare una sezione con una serie di informazioni dettagliate sullo stato e sull’autonomia della batteria: dallo stato di ricarica alla temperatura, dal voltaggio al numero di serie, dalla capacità residua all’utilissimo conteggio dei cicli di ricarica (che, come sappiamo, non sono infiniti). Il tutto costantemente a portata di mano e in aggiornamento. Insomma, se ci tenete alla batteria del vostro iPhone e volete monitorarla in ogni momento della giornata utilizzando più opzioni rispetto a quelle native, iBatteryInfoPro è probabilmente il tweak più completo in questo campo.

Se siete interessati, potete acquistare iBatteryInfoPro dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo programma è compatibile con iOS 7 e con dispositivi con chip A7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia