Infinite Tweet, il tweak che vi permette di superare i 140 caratteri in Twitter – Cydia

Con l’integrazione nativa in iOS 5, gli utenti iscritti a Twitter sono aumentati in modo significativo. Quando ci si avvicina per la prima volta ad un nuovo servizio, è praticamente scontato che vengano fatti paragoni con i competitor dello stesso genere, in questo caso tra social network della stessa tipologia di Twitter. Leader indiscusso in questo settore è ovviamente Facebook. Una delle principali limitazioni, secondo gli utenti, che però limitazione non è, riguarda il numero massimo di caratteri digitabili in un tweet, decisamente inferiore a quello degli stati di Facebook: solo 140 caratteri. Ciò significa che non è possibile pubblicare un tweet che superi questo limite. Se 140 caratteri vi vanno davvero stretti, grazie ad Infinite Tweet troverete la soluzione al vostro problema.

Infinite Tweet è un nuovo tweak sviluppato da Moeseth che vi consentirà di abbattere il limite dei 140 caratteri per tweet nella maggior parte delle applicazioni per Twitter disponibili in App Store. Tra queste applicazioni troviamo ovviamente il client ufficiale, Twitter for iPhone, l’ottimo Tweetbot e Echofon (per il quale è previsto l’utilizzo di TwitLonger). Inoltre Infinite Tweet abilita la possibilità di espandere i tweet che superano i caratteri previsti senza aprire una nuova schermata e collegarsi ad una apposita pagina Internet. In questo modo, oltre ad avere una soluzione più piacevole graficamente, eviterete di collegarvi ad un nuovo indirizzo consumando ulteriori MB di traffico dati.

Il tweak include anche una serie di funzioni esclusive per le applicazioni che consentono di accedere a Twitter da iPhone. Tra queste troviamo:

  • La possibilità di visualizzare le immagini pubblicate su Instagram nella Timeline di Twitter for iPhone;
  • Expander automatico per i link t.co quando vengono copiati in Twitter for iPhone;
  • La possibilità di usare il tag #NowPlaying in Echofon for iPhone;
  • Funzione di traduzione dei tweet in Echofon for iPhone.

Infinite Tweet richiede una delle tre applicazioni citate in precedenza per funzionare ed è compatibile con qualsiasi modello di iPhone, iPod touch e iPad che risulti logicamente jailbroken ad una qualsiasi versione di iOS. Le impostazioni del tweak possono essere regolate dall’apposita voce che troverete nelle Impostazioni.

Infinite Tweet può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari; trovate il pacchetto all’interno della repository ufficiale di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia