Infinidock, Infiniboard e Infinifolders si aggiornano per iOS 7: icone infinite sul vostro iPhone – Cydia

Chpwn ha annunciato il rilascio su Cydia delle versioni aggiornate per iOS 7 e iPhone 5s dei noti tweak Infinidock, Infiniboard e Infinifolders che permettono di avere icone infinite rispettivamente nel dock, nella Home e nelle cartelle di iOS.

InfiniDock iOS 7

Infinidock, Infiniboard e Infinifolders sono ora compatibili con iOS 7 e iPhone 5s. Per chi non conoscesse questi utili tweak, di seguito ricapitoliamo le principali funzionalità di questi programmi.

Infinidock

Infinidock consente di aggiungere icone infinite al dock di iOS 7, che diventa dinamico e può essere fatto scorrere in avanti o indietro. L’utente potrà anche impostare il numero massimo di icone da visualizzare per pagina e scegliere, appunto, se utilizzare o meno l’effetto “paging” (simile a quello della Home).

Infiniboard

Infiniboard è un tweak che permette di avere icone infinite per ogni pagina della schermata Home. Queste ultime potranno essere posizionate in alto o in basso rispetto alla Home originale, che adesso potrà essere spostata non solo in orizzontale, per passare di pagina in pagina, ma anche in verticale per rivelare le icone nascoste. In più, tramite una utile funzione di backup, il layout delle icone potrà essere salvato e ripristinato anche dopo un ripristino con iTunes. Non mancano, infine, le opzioni per personalizzare l’aspetto del tweak.

Infinifolders

Nonostante le cartelle di iOS 7 siano praticamente infinite (a differenza di quelle di iOS 6 che erano limitate a 16 icone) Infinifolders è stato comunque aggiornato per iOS 7. Installandolo otterrete la possibilità di scorrere le icone anche in verticale e le funzioni di backup e personalizzazione che abbiamo già visto per Infiniboard.

Se siete interessati, potete scaricare Infinidock (1.99 dollari), Infiniboard (0.99 dollari) e Infinifolders (1.99 dollari) dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Tutti e tre i tweak sono compatibili con iOS 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia