Infiniboard finalmente disponibile in Cydia Store! [AGGIORNATO]

Finalmente, arriva in Cydia Store il tanto atteso Infiniboard, il tweak di Chpwn che permette lo scrolling verticale delle pagine della Springboard.

Una volta installato il tweak, basterà spostare un’applicazione nell’ultima posizione (in basso a destra) e, automaticamente, quella che occupava in precedenza quella posizione si sposterà in basso, creando una nuova riga. Potremo, quindi, muoverci verticalmente all’interno della stessa pagina per selezionare le applicazioni desiderate.

Infiniboard risulta veramente precisa e utile: se, come me, non desiderate avere un numero elevato di pagine sulla Springboard ma preferite tenere organizzate le vostre applicazioni, non potete non acquistarlo.

Infiniboard non crea, dopo l’installazione, un’icona sulla Springboard ma si integra direttamente con l’applicazione nativa Impostazioni.

Inoltre, l’accoppiata con Infinidock risulta particolarmente gradita.

Trovate Infiniboard nella repo di BigBoss e potete acquistarla al prezzo di 1.99 €.

Ecco il video dimostrativo:

UPDATE: su Cydia è stato già rilasciato il primo aggiornamento, che aggiunge la compatibilità con CategoriesSB, con i tool che aggiungono icone sul dock e la possibilità di abilitare o disabilitare le icone che vanno dietro al dock.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia