Indoona 3.2.0 si arricchisce con nuove funzioni

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Indoona, l’applicazione VoIP che consente di effettuare chiamate gratuite da smartphone e web, aggiunge diverse novità nella versione 3.2.0. Si tratta di un update che estende le potenzialità di utilizzo di questa applicazione.

Schermata 2015-04-23 alle 20.07.20

VEDI SU APP STORE

Indoona è un’applicazione sviluppata da Tiscali che ci permette di comunicare con i nostri amici e contatti direttamente da iPhone e da web in VoIP, sfruttando una connessione ad Internet. L’applicazione ci consentirà di chiamare, inviare messaggi e videochiamare gli altri utenti in possesso di Indoona in modo del tutto gratuito, attraverso una connessione Internet sia Wi-Fi che 3G.

Tra le tante novità, la versione 3.2.0 supporta le estensioni di iOS 8, quindi ora l’icona di Indoona compare nel menu di condivisione integrato nel sistema operativo. Grazie a questa integrazione, possiamo ad esempio aprire Immagini e condividere una foto o un video, lanciare la Rubrica per condividere un contatto oppure aprire Safari e condividere un link direttamente su Indoona.

L’app rinnova anche lo store dedicato agli stickers. Direttamente dalla chat è ora possibile cliccare sull’icona del carrellino per accedere al negozio virtuale di stickers. Il nuovo store presenta un’interfaccia tutta nuova, che facilita la navigazione tra i vari sticker grazie alla presenza delle Categorie. Da qui è possibile entrare nella categoria degli sticker già scaricati o trovarne di nuovi da scaricare per iniziare ad usarli in chat.

Infine, Indoona 3.2.0 migliora anche dal punto di vista della velocità e delle performance.

Tutte le caratteristiche del servizio sono disponibili su www.indoona.com

Indoona è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti