Inbox di Google è ora disponibile anche senza invito

Google ha ufficialmente annunciato che l’applicazione di posata elettronica Inbox è ora aperta a tutti e che non è più necessario ricevere un invito per poterla utilizzare.

Schermata 2015-05-29 alle 01.08.56

VEDI SU APP STORE

Inbox di Google ci aiuta a sfruttare al meglio tutti gli strumenti per gestire la posta. L’app serve a tenere la casella di posta in ordine in modo da ritrovare facilmente ciò che serve, raggruppare i messaggi simili, rimuovere i messaggi collegati con un solo tocco, leggere le info importanti come numeri di biglietti aerei, foto o tracking di spedizioni senza dover aprire il messaggio, sfruttare dei promemoria integrati, posticipare le mail e i promemoria in modo da non dimenticarli, usare una nuova funzione di ricerca per trovare velocemente tutto quello che cerchiamo senza iniziare a spulciare tutti i messaggi e ovviamente l’integrazione con Gmail.

Da oggi, l’app può essere utilizzata da tutti gli utenti, senza più la necessità di ricevere l’invito. In questa versione abbiamo il nuovo gruppo Viaggi (le email relative ai viaggi vengono raggruppate con i dettagli importanti in evidenza), la nuova impostazione per la funzione “scorri per eliminare”, una nuova impostazione per la creazione della firma e la funzione “annulla Invia” (una funzione che consente di annullare l’invio di un messaggio entro pochi secondi dall’invio stesso). Inoltre, ora i promemoria di Keep vengono visualizzati in Inbox.

Una recensione completa dell’app è disponibile da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti