Inateck caricatore portatile con 4 porte USB per iPhone e iPad, ora in offerta su Amazon – Recensione iPhoneItalia

4 dispositivi iOS ed un solo caricatore USB da muro? E’ possibile con il caricatore portatile “Inateck”, valida soluzione per tutti coloro che sono spesso in viaggio (per lavoro, studio o divertimento) e che vorrebbero viaggiare portando con se il minimo indispensabili per quanto riguarda i carica batterie dei propri smartphone e tablet.

Inateck carica batterie portatile iPhone pic0

Dopo il il comodissimo speaker bluetoothe ben presto seguirà la nostra recensione della “Macbook 15 Inch Case Cover Laptop Bag Felt Sleeve“, oggi vogliamo parlarvi di un altro validissimo accessorio marchiato inateck.

Pronti per una nuova vacanza, viaggio di lavoro o di studio? Avete già fatto le valige, lo zaino… avete preso i carica batterie di smartphone e tablet? Se non ci siete particolarmente affezionati, potete anche lasciarli a casa e portare con vuoi un unico prodotto: il caricatore portatile inateck da muro, con 4 porte USB da usare contemporaneamente. Ora disponibile anche in offerta su Amazon Italia.

Packaging:

La confezione è ridotta al minimo indispensabile, appositamente realizzata per garantire un trasporto in totale sicurezza. All’interno troverete:

  • 1 x caricatore inateck con 4 porte USB;
  • 1 x istruzioni all’uso.

inateck USB

inateck USB pic0

Perché acquistarlo:

I motivi possono essere molteplici. Per quanto mi riguarda, avendo più dispostivi da dover ricaricare, posso evitare di portare con me i vari caricabatterie di iPhone e iPad, risparmiando spazio e peso. Grazie alla 4 porte USB incorporate, il caricatore da muro inateck consente di ricaricare la batterie di ben 4 dispositivi contemporaneamente, siano essi smartphone, tablet (e non solo iPhone e iPad) o lettori MP3 compatibili. L’importante è portare con se l’apposito cavo USB di ciascun dispositivo, ma possiamo lasciare benissimo a casa i rispettivi caricatori da muro.

Ottimo per le famiglie, quando si va in vacanza con gli amici oppure semplicemente in ufficio, in casa… Come vedete, sono tanti gli esempi che possiamo proporvi e tutti permettono di trarne solo vantaggi.

inateck iPhone pic2

Le dimensioni contenuto rendono il caricatore inateck ideale per gli spostamenti: leggero, poco ingombrante e dal design molto compatto.

inateck iPhone pic3

Conclusioni:

Il caricatore da muro inateck è un dispositivo essenziale per chi possiede più dispositivi da dover ricaricare. Inoltre, essendo leggero e poco ingombrante, non richiede neanche troppo spazio durante gli spostamenti. Puoi metterlo nella borsa, o nello zaino e viaggiare in tutta tranquillità. Le 4 porte USB (2 universali riservati agli smartphone e 2 super charger adatti per tablet) incorporate, consentono di ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Facilissimo da utilizzare: basta inserirlo in una presa da muro e risulta già operativo. Secondo quanto riportato dalla stessa casa, il caricatore inateck ha un eccellente struttura solida contro sovraccarichi e surriscaldamento per garantire un funzionamento corretto e sicuro in ogni momento.

U nostro avviso, trattasi di eccellente accessorio. Avremmo preferito avere in dotazione anche un piccolo borsello per il trasporto. Per quanto riguarda il funzionamento, il design e l’utilizzo, inateck è sempre molto attenta ai propri prodotti e la consigliamo a chiunque abbia bisogno di un accessorio simile.

Attualmente risulta in offerta a soli 17,99 € ed è disponibile su Amazon Italia. Uno sconto pari al 31% sul prezzo finale. 

Schermata 2014-11-19 alle 12.45.07

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori