In rete le prime preview di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili solo dal 19 settembre (dal 26 in Italia), ma in qualche modo diversi dispositivi sono già arrivati nelle mani asiatici, come dimostrano le due video preview pubblicate oggi.

iphone 6 plus review

Il sito coreano UNDERkg ha infatti pubblicato due video dedicati rispettivamente ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si tratta di due recensioni per un totale di circa 11 minuti, registrate in inglese e nelle quali ci si sofferma soprattutto sul design dei due dispositivi.

Il recensore mostra tutte le funzioni dei dispositivi, i relativi display, il Touch ID, la fotocamera sporgente, il nuovo tasto di accensione e diversi altri dettagli. Nel video dell’iPhone 6 vediamo anche dei confronti con iPhone 5s, iPhone 3GS e diversi terminali Samsung. L’autenticità dei nuovi iPhone viene dimostrata effettuando una chiamata FaceTime. Su entrambi i dispositivi è installato iOS 8.

Nel video dell’iPhone 6 Plus possiamo anche ammirare la nuova modalità che permette l’utilizzo del dispositivo con una sola mano.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News