Importante aggiornamento per Sonos Controller

La versione 5.3 di Sonos Controller, l’app per controllare gli omonimi speaker e sistemi audio, offre tantissime novità.

Schermata 2015-03-03 alle 18.22.58

VEDI SU APP STORE

Sonos è un sistema di diffusori e componenti audio wireless HiFi progettato per ogni ambiente della casa, e questa app riunisce la tua raccolta di musica digitale in una sola app che puoi controllare da qualsiasi dispositivo. Puoi riprodurre quello che vuoi ascoltare in ogni stanza tramite una rete wireless dedicata, senza intermittenze, interruzioni o disconnessioni.

L’aggiornamento introduce novità e correzioni che permetteranno un controllo più semplice degli speaker, un design migliorato per l’applicazione tablet e un modo più rapido per spostarsi tra le schermate.

Grazie al menù ‘Stanze’ più accessibile, scegliere la playlist per il soggiorno o la camera dei bambini sarà più semplice e immediato. Basta usare il nuovo menù a tendina posizionato in alto sull’app per raggruppare o dividere le stanze in pochi tocchi.

Per tornare a sfogliare la musica basta passare da una finestra all’altra scorrendo il dito verso il basso dalla schermata ‘Esecuzione’. Poi, scorrere per visualizzare le sorgenti musicali.

Se si vuole riascoltare una parte di un brano, la barra di avanzamento è ancora più visibile nella schermata ‘Esecuzione’. Trascinare in qualsiasi punto del brano per ricominciare ad ascoltare.

Sonos Controller è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti