iMoney Freedom: per gestire in modo oculato il tuo denaro

iMoney Freedom non è solo un’app che ti aiuta a tenere traccia delle tue spese, ma ti aiuta anche nel gestire il denaro in modo proficuo.

Schermata 2014-06-30 alle 16.16.17

VEDI SU APP STORE

L’applicazione contiene i principi del Money Management, ossia della gestione intelligente del denaro.

I tuoi soldi dovranno andare ad alimentare i vari settori della tua vita. Ogni settore della tua vita deve essere nutrito, nella giusta misura, nelle giuste proporzioni. Con iMoney Freedom avrai a disposizione “Barattoli o conti” che ti insegnano la gestione del denaro in modo semplice e funzionale (insegneranno alla tua mente a creare ricchezza). Si basa sulla suddivisione delle entrate mensili in sei diversi conti (barattoli) per sei diversi scopi, e la cosa più importante è il creare un’abitudine e un’attenzione quotidiana al nostro obiettivo di diventare finanziariamente liberi. Il sistema dei barattoli è molto semplice, perché prevede di allenarsi a gestire il denaro in modo da poter rispondere a tutte le spese, anche quelle impreviste, senza barcollare finanziariamente.

Abbiamo poi “Affermazioni“: qui potrai inserire una serie di affermazioni che ti danno potere e forza. È possibile anche impostare una determinata ora come promemoria o sveglia in modo da poterle leggere tutti i giorni.

Abbiamo poi il calcolo automatico delle entrate, con la possibilità di personalizzare percentuali barattoli, le etichette barattoli, i grafici e la cronologia

Mantenere i dati aggiornati tra vari dispositivi è molto importante, per questo iMoney Freedom offre la sincronizzazione immediata (fai qualcosa su un dispositivo, e guardalo comparire su tutti gli altri nel giro di secondi), sia in 3G che in Wi-Fi.

Altre caratteristiche:

  • Protezione con password
  • Inserisci le tue spese o entrate in valute diverse (oltre 150 diverse valute disponibili)
  • Backup automatico su iCloud
  • Backup e ripristino su iCloud, Dropbox

iMoney Freedom è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store