imojiapp: trasforma qualsiasi immagine in una Emoji per iPhone

Imojiapp è un’interessante applicazione che permette di trasformare qualsiasi immagine in una Emoji da usare sul proprio iPhone.

emojiapp_iphne

VEDI SU APP STORE

Dopo aver visto crescere esponenzialmente il mondo delle emoticon con l’avvento di MSN, la messaggistica istantanea su smartphone ha ridimensionato, per certi versi, quello che è diventato uno dei principali modi di esprimersi attraverso messaggi di testo con i propri amici. In tal senso, un’applicazione per iPhone consente di trasformare qualsiasi immagine in una emoji da usare all’interno delle conversazioni.

Imoji, come già accennato, permette di utilizzare qualsiasi foto, presente sul dispositivo o trovata sul web, e ritagliarla per trasformarla in una emoticon in stile sticker, da usare eventualmente anche in iMessage. Pur sembrando particolarmente complessa, una volta appreso le meccaniche di utilizzo l’app permette di creare in modo semplice le proprie emoji con facilità. Nel caso invece trovassimo difficoltà potremo navigare all’interno della libreria di emoticon pre-installate insieme all’applicazione. E’ possibile inoltre cercare emoji create da altri utenti.

Ecco di seguito un video che dimostra il funzionamento di imojiapp:

imojiapp è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store