Immagini leaked del nuovo HTC Ville: meno di 8mm di spessore (?)

Gli smartphone diventano, giorno dopo giorno, sempre più potenti e -a quanto pare- sempre più sottili. Questo è quanto rivela una nuova immagine leaked del probabilmente più sottile smartphone disponibile presto sul mercato e realizzato da HTC.

Ville, questo il –probabile– nome del nuovo dispositivo che verrà presto commercializzato dalla nota compagnia di Taiwan, HTC. Stando alle ultime voci del web, il nuovo HTC Ville sarà molto sottile, forse meno di 8mm. Eppure, in così poco spazio, “pulserà” il potentissimo processore da 1.5 GHz Qualcomm Snapdragon S4 dual-core.

A quanto pare, i nuovi dispositivi Android avranno bisogno di tanta potenza per elaborare calcoli … eh si perché, anche questo modello sarà equipaggiato con il noto sistema operativo di Google, precisamente con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Altra particolarità riguarda il display, un ampio Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione qHD e quindi con 540×960 pixel. Sul retro verrà montata una fotocamera da 8 megapixel con qualità ottica elevata ed in grado registrare video a 1080p HD. Senza tralasciare altre caratteristiche come:

  • connettività HSPA;
  • supporto Beats Audio;
  • batteria da 1.650 mAh.

Naturalmente, per ora, nulla è stato confermato. Anche il nome Ville non è una certezza. Potrebbe infatti trattarsi di un semplice nome in codice che identifichi il dispositivo nella fase di realizzazione. Nel frattempo però si specula anche sulla probabile data di presentazione, precisamente febbraio 2012, per poi essere commercializzato dal mese di aprile 2012.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte di HTC, anche se difficilmente verranno rilasciate in anteprima.

via – slashgear.com

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità