iMessage: ogni giorno vengono inviati 2 miliardi di messaggi!

Secondo quanto comunicato da Apple ogni giorno vengono inviati due miliardi di messaggi tramite iMessage!

imessage

Durante la conferenza finanziaria che Apple ha svolto nella giornata di ieri il CEO di Apple Tim Cook ha diffuso alcune interessanti informazioni circa il traffico quotidiano di iMessage, riportando come vengano ogni giorno inviati ben 2 miliardi di messaggi su iOS, rendendo noto anche come l’ecosistema degli iDevice sia cresciuto fino ad oltre 500 milioni di dispositivi.

Dal rilascio dell’iPhone nel 2007, infatti, l’azienda di Cupertino ha venduto oltre 500 milioni di dispositivi iOS: in tal senso durante l’ultimo trimestre sono stati venduti 47.8 milioni di iPhone e 22.9 milioni di iPad; per quanto riguarda la linea di iPod touch, invece, Apple ha venduto un totale di 75 milioni di device. Nonostante la cifra degli iMessage inviati riguardi iOS, ricordiamo che la compagnia californiana ha introdotto iMessage anche su OS X, permettendo di ricevere e inviare messaggi sul proprio computer.

Per finire, anche il numero di utenti iCloud sarebbe aumentato nettamente, arrivando da 190 milioni utenti in ottobre a 250 milioni a dicembre.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News