Il Tressette su iPhone si rifà il look!

In queste giornate di gran caldo non c’è nulla di meglio di una partita a carte magari sotto l’ombrellone o al bar con gli amici. Se siete sfortunati e state trascorrendo le vacanze a casa, perché non concedersi ugualmente il piacere delle carte napoletane per mezzo del vostro iPhone?

tress

VEDI SU APP STORE

Il Tressette è uno dei tradizionali giochi da bar da fare con le carte napoletane, ma anche con le siciliane e le piacentine: Tressette ora diventa un’app con multiplayer online e una moltitudine di opzioni disponibili.

Tressette vi permetterà di giocare all’omonimo gioco di carte dandovi la possibilità di scegliere il vostro mazzo preferito di carte regionali Dal Negro. Il gioco, oltre a disporre del multiplayer online, è ricco di obiettivi da sbloccare e dispone di ben tre diverse modalità di gioco da scegliere in base alla difficoltà che più vi si addice. Se non conoscete le regole del gioco non c’è alcun problema: attraverso la voce “Aiuto” presente nel menù del gioco avrete a disposizione il regolamento completo del tressette che vi spiegherà in modo chiaro tutti i punti. Il gioco promette ore e ore di sano divertimento alla vecchia maniera, ma in alta definizione!

Tressette è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 6.0 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store