Il team Pangu è già al lavoro sul jailbreak di iOS 8 e iPhone 6/6 Plus

Ottime notizie per coloro che stavano aspettando iOS 8 e il relativo jailbreak. Secondo quanto comunicato su Twitter, il team di Pangu è già al lavoro sul jailbreak di iOS 8 e di iPhone 6/6 Plus.

iOS-8-on-iPhone-5s1

Con iOS 8, Apple ha bloccato del tutto Pangu, il jailbreak per iOS 7.1.x. Tuttavia, il team che ha sviluppato questo jailbreak non si è arreso ed è già al lavoro per rilasciare una versione aggiornata del programma per lo sblocco, questa volta compatibile con iOS 8 e probabilmente anche con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ecco il messaggio originale pubblicato dal team di Pangu:

Ad eccezione di iPhone 4, dopo iOS 8 tutti i dispositivi non potranno più essere ripristinati ad iOS 7.1.2. Se volete eseguire il jailbreak, approfittatene ora per tornare indietro. Per iOS 8, invece, siamo già al lavoro…

Adesso, prima di portare troppo in alto le speranze di un rilascio che dietro l’angolo non è, il team Pangu è si al lavoro sul jailbreak di iOS 8, ma ciò non significa che siano già pronti per rilasciarlo. Potrebbero volerci mesi prima di vedere qualcosa di concreto, specialmente perché gli hacker attenderanno quasi sicuramente il lancio mondiale di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus, in modo da sbloccare anche questi dispositivi in un sol colpo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak