Il Sony Xperia Z5 al primo posto nella classifica “DxOMark Mobile Ranking”

La nuova classifica “DxOMark” vede il Sony Xperia Z5 al primo posto con 87 punti, mentre gli iPhone 6 Plus e iPhone 6 hanno raggiunto una valutazione pari a 82 punti, piazzandosi rispettivamente al settimo ed ottavo posto.

Schermata 2015-10-02 alle 11.33.37

Il Sony Xperia Z5 si è aggiudicato il primo posto nella classifica DxOMark Mobile Ranking. Per chi non lo sapesse, DxOMark è una nota azienda che valuta e mette a confronto la qualità delle fotografie scattate con ogni tipo di fotocamera. A tale scopo, dal 2003 viene utilizzato il DxOMark Analyzer, un particolare tool capace di effettuare le dovute verifiche. Dai più recenti test effettuati, emerge un punteggio di 87 punti fissato dal dispositivo Sony Xperia Z5, sufficiente per poter occupare la prima posizione in questa particolare classifica. Il secondo classificato, con un punteggio pari a 86, è il Samsung Galaxy S6 Edge, mentre al terzo posto, con 84 punti, troviamo il Google Nexus 6P. Solo settimo ed ottavo gli iPhone 6 Plus e iPhone 6.

Il Sony Xperia Z5 ha ottenuto ottime valutazioni in quasi tutti i campi, soprattutto per quanto riguarda l’autofocus, il più veloce in assoluto tra tutti gli smartphone testati, e la qualità del flash, in grado di mantenere il più reale possibili i colori catturati. Anche in condizioni di poca luce sembrerebbe offrire qualità sorprendenti e con il minimo “rumore” possibile. Gli stessi pregi possono essere vantati anche nel campo dei video.

via – sonymobile.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News